FMI, arriva il canale Whatsapp: come iscriversi

La piattaforma darà l'opportunità a tutti gli amanti delle due ruote di ricevere aggiornamenti in tempo reale su tutto ciò che riguarda le moto

FMI, arriva il canale Whatsapp: come iscriversi

17 apr 2024

La Federazione Motociclistica Italiana (FMI) ha realizzato il suo canale WhatsApp, un nuovo strumento di connessione diretta con gli appassionati del motociclismo. Un modo semplice e immediato di ricevere aggiornamenti sullo sport internazionale e nazionale, sulle attività dedicate ai giovani, sul mototurismo, sulle moto d’epoca e, in generale, tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote.
Inoltre tramite questo servizio, Moto Club e Tesserati potranno approfondire le informazioni sui servizi esclusivi loro dedicati.

Come iscriversi al canale Whatsapp 

L'obiettivo della FMI con l'introduzione di questo nuovo canale comunicativo è di accorciare le distanze con gli appassionati, coinvolgendoli attivamente grazie alle potenzialità dei media digitali.
Per iscriversi al canale WhatsApp della Federazione Motociclistica Italiana, basta aprire l'applicazione sul proprio dispositivo mobile o desktop, selezionare la voce "Canali" o "Aggiornamenti" e quindi cercare "Federazione Motociclistica Italiana"

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “la Federazione Motociclistica Italiana vuole essere vicina ai motociclisti, in particolare a Moto Club e Tesserati. Il Canale WhatsApp è una grande opportunità per continuare a perseguire questo obiettivo, per diffondere e condividere informazioni e trasmettere la nostra passione. Abbiamo deciso di aprirci a questa forma di comunicazione per dare un ulteriore servizio a tutti i motociclisti, tenendoli aggiornati sulle maggiori tematichesportive e non- e su informazioni di carattere generale. Inoltre mettiamo a disposizione questo nostro canale ai Moto Club che vogliono dare visibilità alle loro iniziative come già accade con Motitalia, sito federmoto e profili social”.

INCENTIVI MOTO 2024: CHI NE PUÒ BENEFICIARE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

I 9 tipi di motociclisti che puoi trovare in città

Dal pilota mancato con la super-sportiva al mototurista straniero spaesato, ecco i soggetti più comuni che troviamo tutti i giorni nel traffico urbano

CFMOTO 1000 MT-X: nuova maxi tre cilindri in arrivo. La vedremo a EICMA?

Il suo debutto è quasi certo. L'importatore spagnolo della Casa cinese, Jets Marivent, si è lasciato sfuggire qualche informazione: il motore potrebbe avere più di 110 CV