Harley Night 2025: si celebra libertà, innovazione e stile

Il 14 marzo una serata Harley-Davidson tra moto, musica e libertà in tutta la regione EMEA

Harley Night 2025: si celebra libertà, innovazione e stile

Pubblicato il 26 febbraio 2025, 19:30

Harley-Davidson è pronta a far vibrare i motori con Harley Night 2025, una serata diversa dal classico open house.  L’evento del 14 marzo, coinvolgerà i concessionari Harley in tutta la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e promette di essere molto più di una semplice esposizione di moto.

Harley Night 2025: parola d'ordine? Divertimento

Un evento che nasce per riunire tutti: dagli appassionati di lunga data a chi è solo curioso di scoprire cosa rende il marchio di Milwaukee così speciale. Ogni concessionario offrirà musica dal vivo, cibo e drink e tante attività pensate per raccontare la cultura Harley-Davidson .

Durante la seratanon mancherà la gamma completa di moto, comprese le ultime novità 2025. Ma non è tutto: esposta anche la nuova collezione di Parti & Accessori Harley-Davidson, perfetta per le personalizzazioni. Ci sarà anche la linea aggiornata di abbigliamento Genuine MotorClothes.

L’appuntamento il 14 marzo nei concessionari Harley-Davidson aderenti in tutta la regione EMEA. Per saperne di più basta collegarsi al sito ufficiale: Evento Open House europeo | Harley-Davidson IT.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Essere motociclisti oggi: quando cambia il modo di guidare

Non solo cosa si guida, ma come: il nuovo motociclismo tra consapevolezza, uso nel quotidiano, feriale e festivo, e identità personale

La collezione segreta del narcotrafficante olimpico: l'FBI sequestra MotoGP da oltre 40 milioni di dollari

Pare che il canadese Ryan Wedding sia un vero e proprio boss della droga, che opera tra Stati Uniti e Messico. Nel suo garage moto sportive e prototipi del Mondiale