Kawasaki Versys 650: nuove promozioni fino a fine 2025

Prezzi più competitivi e dotazioni di livello per la crossover di media cilindrata, disponibile anche nelle versioni MY 2026

Antonio VitilloAntonio Vitillo

19 set 2025

Confermandosi come una delle moto più apprezzate del segmento crossover, la Kawasaki Versys 650 si propone come oggetto di una campagna promozionale. Fino al 31 dicembre p.v. sarà possibile acquistare il modello 2025 sfruttando un contributo di 810 euro e prezzo promozionale di 6.940 euro; il modello 2026 debutta con uno sconto di 610 euro e prezzo di 7.140.

Il nuovo modello

Ispirato al Versys 1100, il MY 2026, che è moto ufficiale del Tour de France, consolida le qualità che l’hanno portata al successo, cioè il motore bicilindrico parallelo da 649 cc, cui potenza e coppia sono pari a 67 CV e 61 Nm, che è disponibile anche in versione 35kW; i cerchi sono da 17”, c’è il controllo di trazione KTRC, i fari sono full LED, il display TFT da 4,3” è conettibile tramite l’app Rideology.

A proposito di comfort di marcia, il parabrezza è regolabile, la sella è accogliente. Sarà disponibile in tre colorazioni, la Metallic Deep Blue/Metallic Spark Black, la Metallic Graphite Gray/Metallic Spark Black e la Metallic Spark Black/Metallic Matte Carbon Gray.

La promozione si estende anche agli allestimenti Tourer, Tourer Plus e Grand Tourer, in cui sono inclusi valigie, bauletto e protezioni.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Royal Enfield One Ride 2025, 40mila motociclisti uniti dal “Pure Motorcycling”

Più di 60 i Paesi coinvolti nella 14ª edizione dell’evento, celebrazione globale fatta di passione e guida responsabile

MotorPlay 2025: Faenza capitale dei motori per tre giorni di adrenalina

Dalle piste del Monte Coralli agli show in piazza: prove, workshop e spettacoli tra moto, auto ed e-bike con campioni e ospiti speciali