App per motociclisti: ecco alcune delle migliori
Dalla navigazione alla ricerca degli itinerari più coinvolgenti, negli store digitali potete trovare applicazioni per migliorare la vostra esperienza di guida su una due ruote

14 mar 2019
Negli store digitali non mancano le app per motociclisti. Navigazione, gestione delle spese, del carburante, indivduazione degli itinerari e opinioni sui tragitti da percorrere, sono queste alcune delle caratteristiche delle applicazioni per bikers che vi presentiamo di seguito.
WERIDE permette di connettersi con gli altri motociclisti iscritti alla community, di condividere i vari percorsi, pubblicare foto, oltre a creare chat sia private che di gruppo. Una funzionalità di WeRide è WeSpot, che consente di localizzare altri bikers filtrando la ricerca per località e marca della moto posseduta. La app è scaricabile gratuitamente.
BEST BIKING ROADS è una app nata dalle esperienze di motociclisti da tutto il mondo. Disponibile in 9 lingue (italiano compreso) e a pagamento (2.99 euro), l'applicazione fornisce itinerari motociclistici con la possibilità di commentare le proprie esperienze di guida.
1 di 2
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading