James Bond, le moto dei film dell'agente 007

Da "Operazione tuono" del 1965 al prossimo "No Time to Die", ecco i 10 modelli a due ruote più famosi comparsi nella saga cinematografica dell'agente segreto di Sua Maestà

James Bond, le moto dei film dell'agente 007

22 set 2021

La maggior parte degli appassionati, se dovesse legare la figura di James Bond a un veicolo, non avrebbe dubbi: il legame tra l'agente 007 e l'Aston Martin è fortissimo, e presente in praticamente tutti i film della saga. Ma anche le moto sono protagoniste nelle storie dell'agente segreto più famoso del mondo.

Moto e cinema, tra finzione e realtà: Casey Stoner spiega le acrobazie nei film

Non sono pochi infatti i film presenti nella saga cinematografica di James Bond dove il protagonista, o altri personaggi, sgasano su motociclette sportive. Nel prossimo titolo in uscita, "No Time to Die", Daniel Craig avrà a sua disposizione una Triumph Scrambler 1200 appositamente creata per il film. Quali sono le sue "colleghe" che l'hanno preceduta nei vari set cinematografici? Andiamo a scoprire i 10 modelli più famosi, in ordine rigorosamente cronologico.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading