InMoto in edicola con l’Alpen Masters, la sfida dell’anno

All’imperdibile comparativa tra 16 moto realizzata tra curve e tornanti di alta montagna è dedicata la cover story del numero di InMoto di settembre. Ma nelle 260 pagine del nostro mensile troverete molto altro...
InMoto in edicola con l’Alpen Masters, la sfida dell’anno

Pubblicato il 14 agosto 2025, 08:00 (Aggiornato il 15 ago 2025 alle 10:06)

La cover story del numero 9 di InMoto è dedicata alla sfida più attesa dell’anno: l’Alpen Masters. Come ormai da tradizione, abbiamo messo a confronto sedici moto tra le più attese della stagione (più la BMW R1300 GS, vincitrice dell’edizione 2024), guidandole sulle tortuose ed emozionanti strade dei più famosi passi alpini e mettendole poi sotto la nostra lente d’ingrandimento con l’obiettivo di rilevarne i numeri reali. Per scoprire la nostra regina delle montagne del 2025, sarà sufficiente arrivare in fondo allo speciale da 60 pagine che abbiamo dedicato a questa comparativa.

Tutte da leggere anche le altre prove: stiamo parlando delle due supersportive di Casa Honda, la CBR 1000RR-R Fireblade versione HIRP e della CBR 600RR versione HRC, della Suzuki DR-Z4SM, della QJ Motor SRT 700 S e delle enduro Triumph TF 250-E e TF 450-E.

Ma sul numero 9 di InMoto c’è spazio anche per un’inchiesta sul momento storico della Fantic. Tra le storie di moto da non perdere, quella della Vespa nelle corse, ma anche l’intervista a Markus Flasch, CEO BMW Motorrad. Mentre nella sezione turismo, vi raccontiamo l’Etruria “magica” per le due ruote e vi portiamo alla scoperta delle splendide strade della Colombia e dell’Ecuador. E poi ancora lo shop con i consigli utili per l’acquisto di accessori e abbigliamento moto e le nostre rubriche mensili.

Tutto su InMoto di settembre che trovate in edicola.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

IL GRANDE RITORNO

Negli ultimi anni, a “riaprire la via” del segmento delle dual monocilindriche in Europa, è stata Honda con la CRF250L. Poi è arrivata la sua naturale evoluzione (la 300), seguita dalle proposte Suzuki, Ktm, Bmw e Yamaha. E non è finita qui: tanti altri costruttori, nei prossimi anni, cercheranno di aggredire il mercato con queste facili moto “tuttofare

InMoto in edicola con la supersfida “Dual”

Al confronto a tre tra Suzuki DR-Z4S, KTM 390 Enduro R e Honda CRF300L è dedicata la cover story del numero di InMoto di gennaio. Ma nelle 260 pagine del nostro mensile troverete molto altro…