Bajaj Chetak, lo scooter elettrico ci riprova nel 2021

Dopo il flop di vendite fatto registrare nell’anno appena passato, il colosso indiano è deciso a riaprire le prenotazioni del suo commuter "green". Si attendono prezzo e caratteristiche

Bajaj Chetak, lo scooter elettrico ci riprova nel 2021

Pubblicato il 13 aprile 2021, 14:02 (Aggiornato il 13 aprile 2021, 15:32)

L’elettrico ha ormai ingranato le marce giuste e sembra aver attecchito all’interno del mercato delle due ruote. Con sempre maggior frequenza, infatti, si scorgono nuove proposte messe sul tavolo dalle maggiori case motociclistiche, sia allo scopo di massimizzare al meglio i ricavi che per cercare di dare la sterzata decisiva alla cosiddetta mobilità “green”.

Non per ultima Bajaj – ormai famosa azienda indiana -, che ha da poco espresso la voglia di rilanciare sul mercato il Chetak coome scooter elettrico.

BMW CE-04, primo sguardo al nuovo scooter elettrico

Cancellare il flop del 2020

Il colosso indiano, infatti, sembrerebbe intenzionato a lanciare una nuova finestra di prenotazioni riguardanti il suo famoso due ruote elettrico. Tuttavia, al momento non ci sono ancora grandi informazioni riguardo prezzi e caratteristiche, ma sarà sicuramente interessante capire come verrà valutato il  nuovo Chetak nelle prossime settimane, visto anche che il modello passato – messo in commercio lo scorso anno, ma con scarsi numeri di vendita – costava l’equivalente di 1.118 euro.

Riuscirà questa volta il piccolo scooter cittadino targato Bajaj a far registrare numeri di vendita importanti? Non ci resta che attendere…

Husqvarna: scooter elettrico in arrivo nel 2022

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verge TS Pro, elettrica con batterie allo stato solido: la svolta è vicina

La tecnologia solid-state si affaccia alle due ruote di serie: da prototipi come Ducati V21L al primo utilizzo sulla Verge TS Pro. Sarà davvero “rivoluzione”?

L’elettrico rallenta davvero: il 2025 segna un crollo che l’Italia non può più ignorare

Le vendite lungo tutto l'anno sono calate di oltre il 15% e la parabola discendente si fa sempre più ripida. Che futuro sarà per la mobilità a batteria?