Novità Malaguti: il ritorno del Madison 125

Il marchio, gestito dalla KSR, lancerà questo nuovo modello di cui si conoscono pochi dettagli: sarà disponibile in 3 colorazioni differenti ed ha una cilindrata di 124,8 cc

Pubblicato il 15 giugno 2022, 17:52

Novità in arrivo per Malaguti, marchio gestito dalla Casa motociclistica austriaca KSR: è lo scooter Madison 125, di cui si conoscono alcuni dettagli grazie a ciò che è trapelato dal sito ufficiale ma anche dalle ultime immagini rese pubbliche. Lo scooter, anzitutto, sarà prodotto in tre colori diversi: nero e grigio opaco, grigio/nero bianco perla, grigio/nero verde opaco. L’ultima colorazione è sicuramente delle più particolari, paragonandole a quelle classiche, e questo può aumentare la curiosità di vederla dal vivo.

Madison 125: cosa sappiamo

La Madison 125 ha una cilindrata di 124,8 cc. La coppia è stimata in 11 Nm 6500 giri/min, con un motore monocilindrico 4 tempi e 4 valvole, dotato di raffreddamento liquido. Il suo peso è di 142 kg in ordine di marcia, lungo 1.957 mm e con un serbatoio carburante di 9 litri. Per concludere, la sua altezza è di 1.150 mm con la sella a 760 mm da terra. A parte queste caratteristiche, del nuovo scooter non si conoscono ulteriori dettagli. Non è noto quando sarà disponibile né tantomeno quanto costerà. Tutto quello che si può fare è aspettare notizie da KSR.

MERCATO MOTO E SCOOTER USATI: NUMERI SEMPRE PIÙ IN CALO IN ITALIA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Maxi-scooter 2026: comfort, capacità di carico e potenza per viaggiare ogni giorno

Una carrellata sui modelli nuovi o aggiornati, di media-alta cilindrata, capaci di offrire più protezione, comfort e tecnologia. Ideali per gli spostamenti quotidiani ma anche per viaggi a medio raggio

Italjet Dragster 700: "Da usare sempre non rinunciando alle emozioni. Clone QJ? Niente di più sbagliato"

Massimo Tartarini: "L’idea nasce da un motociclista che voleva un mezzo da usare ogni giorno. Qualcuno ha parlato di una copia di QJ, ma è disegnato a Castel Guelfo"