La cattivissima Suzuki GSX-S 750 by Depassiot Berard

Livrea rossa e nera, scarico Akrapovic, cerchi a raggi, manubrio e tante altre piccole modifiche per rendere più aggressiva la settemmezzo di Hamamatsu. E’ in vendita, in Francia, a 15.999 euro

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

4 lug 2019

La Suzuki GSX-S750 si caratterizza per il suo look che ispira dinamismo: la particolare forma del faro e del cupolino, assieme alla compatta strumentazione LCD, mutuata dalla sorella maggiore, contribuiscono a far sembrare la GSX-S protesa in avanti. Le sovrastrutture incorniciano un motore che deriva direttamente da quello della GSX-R750 e capace di erogare 114 cavalli di potenza e 81 Nm di coppia.

Per rendere ancora più ‘cattivo’ l’aspetto della settemmezzo di Hamamatsu, il concessionario francese Depassiot Berard Motos è intervenuto con una serie di interventi estetici ma anche funzionali.

LA TRASFORMAZIONE - Depassiot Berard Motos ha iniziato togliendo gli adesivi e lavorando con decisione sulla verniciatura, vestendo la GSX-S750 con un bell’abito rosso.

Poi è intervenuto sugli accessori, modificando il manubrio e le leve del freno e della frizione, una viteria particolare e una marmitta di scarico Akrapovic. La modifica che colpisce di più a livello visivo è forse quella delle ruote, che sono state sostituite con cerchi a raggi firmati Evo-X. Il risultato estetico è decisamente apprezzabile.
Depassiot Berard Motos, che ha la sua sede a Bourg-Lès-Valence, ha messo in vendita questa special, al prezzo di € 15.999. Per la cronaca, è quasi il doppio del prezzo di listino, che è di € 8.890. Per contattare Depassior Berard Motos, a questo link si trova il sito ufficiale.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

S2 Concept trasforma la Triumph Speed Triple 1200 in una “Daytona” da pista

Con un kit completo si può trasformare la maxi roadster tre cilindri in una belva carenata da pista dal look aggressivo e racing

RB001: l’incontro tra artigianato e design avanzato, una visione dal futuro

Rusty Brains ha creato una special unica, trasformando una moto anonima in un progetto ponte fra le linee immortali del passato e l’immagine di un futuro tecnologico