Video-Prova: Yamaha MT-07 2021, l'enfant terrible

La media naked di Iwata è una proposta che offre divertimento, facilità di guida e grande resa su strada. Adatta a chi vuole iniziare a fare sul serio ma anche ai motociclisti più navigati

Pubblicato il 4 marzo 2021, 10:50 (Aggiornato il 12 mar 2021 alle 16:08)

Reginetta del segmento medie naked entry level, la Yamaha MT-07 è tra le scelte preferite da chi vuole iniziare a fare sul serio con le "due ruote vere". Un mezzo, che per efficacia e resa su strada, non delude neanche motociclisti con più esperienza alle spalle. Insomma - leggera, facile, divertente e anche piuttosto economica - con questa “piccoletta” difficilmente si sbaglia.

Poca spesa, tanta resa

La maturità del progetto e le doti preziose del motore, soprattutto se rapportate al listino, riescono a mantenere alta la valutazione tecnica complessiva di questa naked, che a 6.999 euro f.c. (qualcosina in più rispetto al modello uscente) vanta sempre un rapporto qualità/prezzo super interessante. Scopriamo insieme in video come va.

Yamaha, nuove voci sulla media sportiva con motore CP2

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Test Benelli Leoncino Bobber 400: i voti del #SottoEsame

Stile, sostanza, prestazioni alla portata di tutti per la nuova custom su cui debutta il bicilindrico a V. Pregi, difetti, caratteristiche e prezzo: avrà meritato la lode?

Comparativa crossover cinesi: CFMOTO 700MT ADV vs Moto Morini X-Cape 700 vs QJ SRT 700 SX vs Zontes ZT703-F

Le crossover cinesi sulla fascia dei 700 cc hanno tutti gli ingredienti richiesti dai motociclisti di oggi: poca spesa, grande equipaggiamento, comfort per viaggiare e... forme da maxi. Abbiamo messo una contro l’altra le principali e più agguerrite protagoniste del momento