Una settimana con: Aprilia Tuono 660

Abbiamo trascorso un po' di tempo in compagnia della media naked di Noale per cercare di capirne meglio le varie sfumature che possono saltare fuori nell'uso day by day

Una settimana con: Aprilia Tuono 660

Duccio RasoiniDuccio Rasoini

31 ott 2021 (Aggiornato il 2 nov 2021 alle 10:24)

Day 6: Strumentazione

Sempre ben leggibile, contrasto e luminosità ai vertici per lo schermo TFT, anche sotto i raggi del sole. Ormai siamo un po’ viziati e si potrebbe desiderare un pannello più ampio, ma nell’uso quotidiano ci si accorge poi di visualizzare sempre in modo diretto l’informazione che cerchiamo. Piuttosto intuitiva la gestione dei comandi, dal pulsante sul blocchetto destro si gestiscono i ride mode, mentre attraverso i tasti direzionali sul blocchetto sinitro si possono variare i livelli di intervento dei parametri previsti nel ride mode Individual, permettendo di cucirsi addosso l’elettronica di questa Tuono 660. Peccato solo che ABS cornering e Quick shifter non siano offerti di serie.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading