IX Motoraduno Nebrodi Bikers Cesaro?

Appuntamento il 16 giugno nella località in provincia di Messina: un raduno aperto a tutti i tipi di moto

IX Motoraduno Nebrodi Bikers Cesaro?

Pubblicato il 31 maggio 2024, 16:03

L’Associazione Nebrodi Bikers Cesarò organizza per il 16 giugno, a Cesarò (Messina), un raduno aperto a tutti i tipi di moto.

Il programma

  • Ore 8:30-11:00: Iscrizione presso Piazza Matteotti di 13 euro (sono compresi gadget, caffè e cornetto, biglietto per sorteggio, aperitivo, panino+bevanda). La colazione avverrà presso Bar Di Francesco e Bar Ragonese. Benedizione dei motociclisti e dei caschi e giro turistico del paese di Cesarò.
  • Ore 11:45: Partenza con direzione Maletto per l'aperitivo a base di "Pani cunsatu"
  • Ore 13:00: Partenza con direzione area attrezzata nelle vicinanze di Maletto per il pranzo "arrusti e mangia" (panino con salsiccia o carne+contorno e bevanda)
  • Ore 16:00: Sorteggio dei vari premi, tra cui prodotti enogastronomici Cesaresi. Il premio è rivolto a tutti i Motoclub partecipanti e alle "Donne in moto", c'è anche il premio al gruppo più numerosi, al gruppo da più lontano, al biker più anziano e al biker da più lontano.

Chiusura con torta e brindisi offerto dal gruppo Nebrodi Bikers Cesarò.

ITINERARI MOTO SICILIA: A SPASSO NEL TEMPO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Italia dei Borghi si illumina: viaggio di Natale tra meraviglia, storie vive e fuoriporta indimenticabili

Per chi ama un Natale autentico esiste un itinerario che corre dal cuore dell’Umbria alle Marche, dalla Tuscia ai monti laziali, fino alla Valtiberina

Sesto Calende, torna il motogiro natalizio: evento benefico e parata dei Babbi Natale in moto

Domenica 7 dicembre a Sesto Calende torna l’evento benefico organizzato da RainbowRoads e Moto Club Lesa: raccolta giochi, motogiro di 30 km, pranzo sul lago e premiazione dei costumi più natalizi. Il ricavato andrà all’associazione Amici di Tommy e Cecilia