Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki

Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki
Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki
Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki
Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki
Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki
Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki
Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki
Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki
Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki
Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki
Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki
Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki
Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki
Honda GB350 High'ness "Tetsuba" by Racy Moriwaki

1 di 14

Il tuner giapponese trasforma la classic della Casa dell'Ala in una piccola café racer da competizione. Il motore rimane il monocilindrico da 20 cv e 30 Nm di coppia, la verniciatura blu e gialla esalta lo stile vintage, mentre la ruota anteriore passa da 19 a 17" per l'uso corsaiolo. Personalizzato anche il sistema di scarico

Da non perdere

Dalla Home

In Edicola

InMoto

Il nuovo numero di InMoto

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi