Indian racconta la storia con le T-shirts
La Casa motociclistica più antica al mondo ha realizzato una nuova collezione di magliette: dal muro della morte alle gare di flat-track, passando per il possente motore Thunder Stroke 111
FLG
Pubblicato il 16 febbraio 2018, 10:13 (Aggiornato il 16 febbraio 2018, 14:48)
Indian è la Casa motociclistica esistente più antica al mondo: il marchio americano iniziò la sua produzione nel 1901 a Springfield, nel Massachusetts, e la continuò fino al 1953. Già nel 1911 conquistò i primi tre posti al Tourist Trophy all’Isola di Man e divenne subito il più grande produttore di motociclette al mondo. I modelli più popolari dell'India furono la Scout, prodotto dal 1920 al 1946, e il Chief, prodotto dal 1922 al 1953, quando la Indian Motocycle Manufacturing Company fallì. Dopo diverse vicissitudini, oggi il marchio Indian appartiene a Polaris Industries, che ha trasferito le attività dalla Carolina del Nord e le ha integrate nelle strutture esistenti in Minnesota e Iowa. Dall'agosto 2013, Polaris ha iniziato a commercializzare numerose Indian moderne che però riflettono lo stile tradizionale.
L’abbigliamento - Indian oggi produce anche una vasta gamma di prodotti di abbigliamento, che ripercorrono la storia del glorioso marchio. La nuova collezione di t-shirts ne è un esempio. Le nuove grafiche sono:
Wall of Death, che celebra le temerarie imprese dei mitici biker del Muro della Morte e un pilota in azione con la Indian Scout.IMC Circle Icon, che rappresenta il copricapo indiano icona della moto Indian stampato in grandi dimensioni sul petto. Be Legendary - La t-shirt blu mostra l’iconico logo di Indian stampato in grande sul retro, mentre il logo della Indian è stampato piccolo sul davanti. Legend Lives - Una maglietta a maniche lunghe, con una grande grafica stampata sul retro, che celebra la leggendaria Indian. Sul davanti è stampato un piccolo logo. Motorcycle Racing - Una maglietta nera con un grande logo Indian Motorcycle sul retro e uno piccolo sul davanti. Headdress Logo – In colore grigio, ha il logo di Indian che rappresenta il copricapo indiano sul davanti. World - La maglietta grigia presenta sul davanti il logo e la grafica del copricapo indiano e i record del mondo della più veloce Indian. Flat Track Racer - La maglietta a raglan ha una grafica che celebra il ritorno della Indian Motorcycle al Flat Track Racing. Superior – Rossa, con una grande grafica sul retro che celebra la qualità "superiore" della moto Indian. Thunder Stroke – Dedicata al potente motore Thunder Stroke 111, che compare sul retro, mentre sull’anteriore c’è un ampio logo Indian.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

