Andromeda Neowise: giacca da moto "vegan friendly"

Con uno stile sobrio ed elegante, la nuova proposta Andromeda Moto è idrorepellente e vanta protezioni livello 2 su spalle, gomiti e schiena

Andromeda Neowise: giacca da moto "vegan friendly"

20 ago 2021

Nel vasto campo degli accessori e dell’abbigliamento da moto, costellato ormai da una quantità esagerata di capi per ogni tipo di attività e ogni tipo di tasca, Andromeda ha da poco presentato la Neowise Black Edition, una giacca da moto in stile retrò realizzata in polietilene ultra resistente con tessuti high-tech sostenibili ed adatta ai vegani.

Ducati: estate on the road con la nuova linea di giacche ventilate

Tessuto esterno in polietilene antiabrasione

Realizzata con fodera interna completamente in Kevlar e Keprotec - tessuto estremamente protettivo originariamente sviluppato proprio per gli sport motociclistici - il nuovo capo Andromeda presenta una vasta gamma di qualità da non sottovalutare.

Oltre ad essere dotata di una membrana esterna idrorepellente, utile per riuscire a godersi ogni uscita in moto senza paura di bagnarsi, la giacca Neowise Black Edition possiede infatti ottime qualità di resistenza all’abrasione garantita dal tessuto in polietilene esterno, protezioni SAS-TEC di livello 2 su spalle, gomiti e schiena e una traspirabilità più elevata rispetto alla pelle tradizionale.

Prezzo e taglie

Disponibile sul sito ufficiale di Andromeda, la giacca da moto Neowise Black Edition è disponibile dalla taglia XS alla XXL ad un prezzo di 294,70 euro.

Sena Outrush R, casco modulare sempre connesso

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Abbigliamento Winter Tourism V3: il mototurismo secondo SIXS

Otufit dedicato a chi macina chilometri in moto anche nella stagione invernale con tessuti brevettati e mix innovativo di materiali per garantire calore, traspirazione e libertà in viaggio

AIROH svela l’Aviator III 6Days Italia 2025: l’enduro torna a casa

La casa bergamasca festeggia i dieci anni di partnership con FIM e ISDE con un casco speciale dedicato alla sei giorni che si correrà dal 24 al 29 agosto