Aprilia Tuareg 660: gli accessori Touratech

La gamma di accessori comprende: protezioni per le mani, borse, portapacchi, borse morbide e tanto altro

Aprilia Tuareg 660: gli accessori Touratech

Pubblicato il 8 agosto 2022, 13:49

Touratech ha realizzato una nuova gamma di componenti aftermarket per una delle adventure più apprezzate dai motociclisti. La Tuareg 660 può essere arricchita ancora di più grazie a protezioni per le mani, borse, portapacchi, borse morbide e tanto altro.

La gamma di prodotti

paramani in alluminio “Defensa” protegge mani e leve frizione e freno da eventuali urti causa caduta o sassi "sparati",. Nella gamma troviamo poi una protezione per i fari in acciaio inossidabile, atta a tutelare i fari da possibili danni in condizioni di fuoristrada, molto utili anche se si percorrono tragitti lunghi. Touratech ha poi fatto alcuni adattamenti specifici al portapacchi della adventure Aprilia, e ciò vuol dire che essa può essere equipaggiata con 25 o 38 litri di spazio dalle borse Zega del marchio. Disponibili anche opzioni di bagaglio morbido, come per esempio il sistema di valigie Discovery e le borse da sella Extreme Edition. È anche disponibile la borsa da serbatoio Midi, che può portare da 10 a 14 litri di bagaglio e le borse da manubrio Ibarra e Ibarra Smart (con scomparto impermeabile con cover trasparente per lo smartphone). Per finire saranno forniti per la Tuareg 660 parabrezza e specchietti pieghevoli.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento