Sym NH-T 300, presto in Europa?
Il nuovo modello taiwanese è apparso sul sito global del Marchio e la dicitura “Euro 5” manda chiari indizi sulle intenzioni dell’azienda

25 gen 2022
Arriva dal web la notizia che presto potremmo vedere il nuovo Sym NH-T 300. Anzi, arriva direttamente dal sito globale dell’azienda, quindi ogni dubbio dovrebbe essere fugato. La crossover taiwanese in questione è la sorella maggiore NH-T 125, già da qualche tempo sul nostro mercato: per il nuovo modello, invece, sappiamo del lancio, ma non sappiamo quando arriverà in Europa e in Italia. Ma vediamo intanto com’è.
Ciclistica come la sorella 125
La Sym NH-T 300 monta un monocilindrico di 278 cc raffreddato a liquido, omologato Euro 5 e abbinato a un cambio a 6 marce. Eroga circa 25 CV e 24 Nm di coppia e può raggiungere i 139 km/h. Nessuna particolare novità per quanto riguarda la ciclistica che è la stessa dell’NH-T 125, con telaio in tubi d’acciaio, cerchi da 19” all’anteriore e 17” al posteriore, impianto frenante dotato di sistema ABS e frani a disco da 288 mm (davanti) e 222 mm (dietro). Completano il modello la strumentazione digitale, il porta USB e le luci a Led. Il serbatoio è da 11 litri e il peso, in ordine di marcia, di 166 kg.
Tornando alla possibilità di vedere il nuovo Sym NH-T 300 in Europa, nonostante non ci siano conferme, il fatto che il motore sia omologato Euro 5 è un chiaro segnale della volontà da parte del Marchio taiwanese di lanciarlo anche sul nostro mercato. Vedremo.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading