VMoto: ecco le new entry elettriche On-R e Off-R

Le moto sono disponibili sul mercato italiano al prezzo di 6.990 euro

VMoto: ecco le new entry elettriche On-R e Off-R

Pubblicato il 18 settembre 2023, 15:49

Il mercato delle moto e degli scooter sta registrando ultimamente dei numeri più che positivi. Adesso, ad attirare l'attenzione, c'è anche il sgemento dei fuoristrada elettrici, il che - in qualche caso -  si è anche rivelato una salvezza per tutti coloro che amano le piste off-road. Per queste ragioni, i produttori continuano a far proliferare queste proposte, ed una delle novità arrivata proprio da VMoto. I modelli lanciati sono due: On-R e Off-R, per chi va in strada o per chi invece è voato all'off-road.

Disponibili in Italia

Entrambe le moto sono sostenute da una piattaforma da dirtbike elettrica, con sospensioni a lunga escursione, ruote a raggi e carrozzeria minimal. In più, sia la On-R che la Off-R sono offerte in due versioni: L1 e L3. Nella versione L1 la velocità massima della moto è limitata a 45 km/h. Nella versione L3, invece, il limite arriva a 96 km/h per la On-R , e a 110 km/h per la Off-R.

I due modelli, poi, si differenziano anche per l'angolo di sterzata: l'On-R ha un angolo di 30 gradi, mentre l'Off-R ha un angolo di 18 gradi molto più basso e adatto al fuoristrada. Naturalmente, la Off-R è dotata anche di pneumatici ad hoc. In termini di prestazioni, entrambe le moto montano un motore elettrico a trasmissione centrale con una potenza nominale di 5,3 CV e una potenza di picco di 11 CV. Entrambe sono disponibili per il nostro mercato, e al prezzo di 6.990 euro.

MERCATO MOTO AGOSTO: UN’ESTATE CON IL VENTO IN POPPA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

KTM 990 Duke R 2026: una rinfrescata a tecnica e look

Pochi ma mirati miglioramenti per riportare la R sotto i riflettori, e soddisfare le esigenze di quegli appassionati impallinati che vogliono il meglio dalle austriache sportive

Top 5: le moto sportive attese nel 2026 (che prima non c'erano)

Tutte provenienti dalla Cina e dall'India, interpretato il concetto di sportiva in diversi modi, dal più estremo al più turistico