Scoop 2020: le moto che vedremo a EICMA

Scoop 2020: le moto che vedremo a EICMA

Navigando nel web si trova di tutto: scoop, moto camuffate e brevetti depositati. Abbiamo raccolto le indiscrezioni più attendibili e le abbiamo ordinate in un’unica lista.

Redazione - @InMoto_it

27.08.2019 10:59

Harley-Davidson Bareknuckle e Pan-America

“More Roads to Harley-Davidson”. Con questa frase, l’azienda di Milwaukee ha dichiarato apertamente di volersi aprire a nuove frontiere di mercato (l’ha già fatto con la LiveWire) da qui al 2022. Le due moto pronte per essere sfornate (così dichiara l’azienda) sono la Bareknuckle e la Pan-America, che potrebbero palesarsi in veste di concept già a questa edizione di EICMA. La prima è una streetfighter senza compromessi, che a quanto pare utilizzerà un nuovo bicilindrico da 975 cc (pur sempre V-Twin ad aste e bilancieri, raffreddato a liquido), ruote e sospensioni sportive e una posizione di guida protesa verso l’avantreno.

Nel secondo caso invece si tratta della prima maxi enduro dell’azienda. Monterà un bicilindrico da 1.250 cc, cerchi a raggi (l’anteriore da 19 pollici), pneumatici tassellati e manubrio largo e alto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento