Scoop 2020: le moto che vedremo a EICMA

Navigando nel web si trova di tutto: scoop, moto camuffate e brevetti depositati. Abbiamo raccolto le indiscrezioni più attendibili e le abbiamo ordinate in un’unica lista.

Scoop 2020: le moto che vedremo a EICMA

27 ago 2019 (Aggiornato alle 11:10)

Honda CRF1100L Africa Twin

Fonte immagine: 1000ps.de

Sul palcoscenico di EICMA sfilerà anche la nuova Africa Twin, una delle moto più indovinate degli ultimi anni. Monterà un motore dalla cilindrata aumentata, circa 1.100 cc, per non soccombere alla mannaia della normativa. Anzi: secondo fonti autorevoli esprimerà un pizzico di potenza in più, oltre a essere più leggera e montare un serbatoio più capiente.

Honda CBR1000RR e NC 750 X

Fonte immagine: Asphaltandrubber.com

È parecchio tempo che si vocifera di una nuova ammiraglia sportiva Honda e l’EICMA di quest’anno potrebbe essere il momento giusto per il debutto. Indiscrezioni e disegni tecnici di origine ignota parlano di un motore V4, proprio come l’elitaria RC213V-S, ma altro non è dato sapere. Secondo alcuni rumors poi potrebbe essere in lavorazione anche l’erede dell’NC 750 X: un’ipotesi valida, considerato che la crossover di media cilindrata non riceve aggiornamenti da parecchi anni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading