CFMoto, aumenta la quota in Pierer Mobility

La loro collaborazione si sta consolidando nelle aree della strategia di prodotto, dello sviluppo e dell'industrializzazione

CFMoto, aumenta la quota in Pierer Mobility

6 lug 2023

Pierer Mobility e CFMoto stanno rafforzando la loro collaborazione nelle aree della strategia di prodotto, dello sviluppo e dell'industrializzazione. Nel gennaio 2023, KTM ha assunto la distribuzione delle moto del marchio in Germania, Austria, Svizzera, Spagna e Gran Bretagna, permettendo al gruppo di sfruttare al massimo la sua organizzazione di vendita in questi mercati. La capacità produttiva verrà aumentata dalle attuali 50.000 a 100.000 unità.

Una partnership solida

Hubert Trunkenpolz, membro del Comitato esecutivo di Pierer Mobility, ha dichiarato: "Pierer Mobility e CFMoto collaborano da quasi dieci anni. CFMoto è il nostro partner di produzione e vendita per le moto KTM in Cina e negli ultimi anni ha ampliato le sue capacità e la sua catena di fornitura per soddisfare questa esigenza. Lavoriamo bene insieme. Conosciamo la famiglia Lai, azionista di maggioranza di CFMoto, da oltre dieci anni.

L'intensificazione della joint venture e la cooperazione nelle aree della strategia di prodotto, dello sviluppo del prodotto, dell'industrializzazione e delle vendite è un ulteriore sviluppo della nostra costante collaborazione e un ulteriore passo avanti per essere in grado di servire la crescente domanda del mercato in Cina e nella regione asiatica, così come in tutto il mondo”, conclude. Come segno dell'approfondimento della cooperazione, CFMoto porta la sua partecipazione in Pierer Mobility AG al 2,0%.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La classifica dei mezzi più pericolosi: la moto è messa male (purtroppo)

Uno studio universitario ha finalmente dato i numeri sulla mortalità dei mezzi di trasporto: la moto è 29 volte più mortale dell'auto

Ducati: richiamo di sicurezza per le Panigale V4 e Streetfighter V4

Un difetto strutturale al mozzo posteriore porta Ducati a intervenire su alcune moto: modelli e anni di produzione