EICMA 2023, biglietti e sconti sul sito ufficiale

L'80a edizione che si terrà alla Fiera Milano a Rho dal 9 al 12 novembre è pronta ad accogliere come di consueto migliaia di visitatori

EICMA 2023, biglietti e sconti sul sito ufficiale

Pubblicato il 8 agosto 2023, 15:43

Mancano tre mesi alla prossima edizione, la numero 80, di EICMA e già il Salone si prepara al grande evento. I biglietti per l’Esposizione internazionale delle due ruote, che torna nei padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 9 al 12 novembre prossimi, sono in vendita sul sito ufficiale e sono previste alcune scontistiche e promozioni.

Prezzo invariato da tre edizioni

Per quanto riguarda i ticket, è previsto uno sconto di 3 euro fino alle ore 12.00 di lunedì 18 settembre. Gli appassionati posso quindi già assicurarsi l’ingresso in EICMA al prezzo promozionale di 16 euro (+ 1,50 euro di spese fisse) al posto dei 19 euro (+ 1,50) della tariffa piena. Oltre al ticket shop officiale, sul sito ufficiale dell’evento espositivo sono già disponibili l’elenco degli espositori e tutte le informazioni sull’Edizione 2023 di EICMA.

 “Nonostante l’aumento dell’inflazione e l’incremento dei costi – ha commentato il presidente di EICMA, Pietro Medastiamo lavorando per offrire al nostro pubblico un spettacolo ancora più grande e coinvolgente ad un prezzo invariato da tre edizioni: credo sia un segnale importante di fedeltà e riconoscenza a tutti gli appassionati”.

EICMA 2023: PROTAGONISTA È IL PUBBLICO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mercato moto 2025: i numeri spiegano la svolta degli scooter

Le immatricolazioni 2025 confermano il dominio degli scooter. In Italia una sola moto riesce ad entrare nella Top 20 dei modelli

BMW brevetta viti proprietarie: sicurezza o limite alla riparabilità?

Una registrazione depositata da BMW introduce fissaggi dal profilo esclusivo: possibili applicazioni motociclistiche e conflitto con il “fai da te”