L'uomo che vende moto di legno in Sudafrica

L'idea è di Johann de Wet che ha pensato le sue creazioni soprattutto per i più piccini. Ma si raccomanda ai genitori: "Fate attenzione, non sono testate, usate buonsenso".

L'uomo che vende moto di legno in Sudafrica

PCPC

Pubblicato il 8 gennaio 2019, 10:43

Piccole moto costruite con il legno dedicate ai bambini. E' l'idea di Johann de Wet che in Sudafrica ha dato forma alla sua idea. Lo ha fatto la prima volta per la sua bambina, disegnando e poi realizzando un modellino che corrispondesse alla sua Bmw.

FORMA - Il risutato gli piacque e così il secondo modello realizzato fu una piccola Triumph Bonneville. Così è nata "Lawless Bikes", realtà che oggi costruisce e vende piccole moto in legno. Johann utilizza ovviamente dei programmi di grafica moderni per disegnare il progetto e poi delle grandi tavole di compensato per la costruzione a cui vengono aggiunte delle piccole ruote simili  a quelle delle moto giocattolo tradizionali. «Le moto - dice Johann sulla sua pagina Facebook - sono costruite su ordinazione e attualmente non possono essere esportate». Un'altra raccomandazione importante a cui tiene Johann è quella di fare attenzione perché ovviamente questi oggetti non sono stati testati. Secondo noi questi modellini potrebbe piacere non solo ai bambini ma anche a qualche papà "non ancora cresciuto".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Venduta all'asta una Ariel Square Four: la prima moto con 4 cilindri "in quadrato"

È un raro esemplare del 1953, arrivato negli Stati Uniti nel 2001 dopo essere stato prodotto e utilizzato in Gran Bretagna

Le Harley-Davidson non sono più le moto preferite dagli americani

La Casa di Milwaukee è finita terza nella classifica dei brand più venduti in USA, superata da due marchi giapponesi