Off-road su una Suzuki GSX-R1000 - IL VIDEO

L'impresa del pilota e stuntman Ricardo Domingos al Baja Portalegre 500

Off-road su una Suzuki GSX-R1000 - IL VIDEO

Pubblicato il 13 marzo 2019, 13:22 (Aggiornato il 13 marzo 2019, 16:13)

L’edizione 2018 del rally portoghese Baja Portalegre 500 ha visto tra i partecipanti un mezzo insolito per la competizione, una Suzuki GSX-R1000, guidata da Ricardo Domingos, pilota e stuntman lusitano. 

In una gara da fuoristrada, le moto sportive non sono per ovvi motivi la scelta migliore. Domingos, invece, ha optato per una scelta diversa, modificando la sua Suzuki GSX in una due ruote da fuoristrada con l’inserimento di gomme adeguate e un manubrio più alto e dritto.

La modifica pare aver funzionato. Domingos ha partecipato al Baja Portalegre 500 nella categoria amatoriale, classificandosi 24° su 70 partecipanti. Significa che 46 piloti, alla guida di mezzi specialistici, hanno fatto peggio di lui. Decisamente un buon risultato per Domingos, la cui impresa è stata immortalata in video e foto che hanno già suscitato la curiosità del web.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CFMOTO V4 SR-RR Prototype: eccola in azione... e che sound!

La prossima SBK cinese sgranchisce i muscoli dopo aver mostrato le sue forme a EICMA. Una moto che punta a ribaltare i valori in campo tra le maxi

Eicma 2025: nello stand Honda c'era anche la nuova Nikon ZR

Durante la kermesse milanese Nikon ha esposto le ultime novità con le fotocamere mirrorless ideali per il turismo in moto, ma anche per i professionisti