InMoto è in edicola: febbraio ricco di approfondimenti e test

InMoto di febbraio è in edicola: test, approfondimenti e inchieste sui temi centrali per i motociclisti. Non perdetevelo! 

InMoto è in edicola: febbraio ricco di approfondimenti e test

Pubblicato il 22 gennaio 2024, 14:46 (Aggiornato il 22 gennaio 2024, 14:52)

Il numero di febbraio di InMoto è incentrato sull’impresa da “record” di quattro piloti in sella alle nuove BMW R 1300 GS Trophy equipaggiate con i Metzeler Karoo 4, in Cile, sulla catena di vulcani attivi più alti del mondo. Da 0 a 6000 metri di altitudine in meno di 24 ore. Un’esperienza indimenticabile…

Abbiamo provato poi la versione “standard” della casa bavarese, la R 1300 GS ma non ci siamo fermati qui: sotto la nostra lente d’ingrandimento sono finite anche le Triumph Tiger 900 GT Pro e 900 Rally Pro e la gamma KX della Kawasaki, la KTM 890 SMT, vera falsa grand turismo austriaca. Siamo poi saliti in sella alla Yamaha R6 campionessa italiana Supersport con Simone Corsi e vi abbiamo portato sulle spettacolari strade del basso Lazio con la Ducati Streetfighter V4 S per “Sportive on the road”.

Ma sul numero 2 di InMoto c’è spazio anche per un’inchiesta sulle assicurazioni e sui veicoli non circolanti, per l’anteprima della cinese Cfmoto CL-C Low Ride, per la storia del Trofeo Laverda Formula 500 (che in passato fece salire alla ribalta tanti futuri campioni) e per le mitiche 125 degli anni ’80 e ’90. Le più belle del mondo, per una generazione di motociclisti. 

Abbiamo partecipato alla Baja 1000 con Nicola Dutto, il pilota disabile più veloce del mondo, e vi raccontiamo il 2023 attraverso le immagini più belle e significative dell’anno. A proposito di 2023, facciamo anche una panoramica delle immatricolazioni della scorsa stagione, con l’Italia grande protagonista del mercato moto.

Per il turismo, questa volta siamo andati in Canada e in Danimarca, mentre nella sezione dedicata alla mobilità alternativa è possibile leggere un’intervista al boss di Zero Motorcycles e un servizio approfondito sulla svolta elettrica di Honda, che indica la strada per il futuro.

Tutto su InMoto di febbraio che trovate in edicola.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

IL GRANDE RITORNO

Negli ultimi anni, a “riaprire la via” del segmento delle dual monocilindriche in Europa, è stata Honda con la CRF250L. Poi è arrivata la sua naturale evoluzione (la 300), seguita dalle proposte Suzuki, Ktm, Bmw e Yamaha. E non è finita qui: tanti altri costruttori, nei prossimi anni, cercheranno di aggredire il mercato con queste facili moto “tuttofare

InMoto in edicola con la supersfida “Dual”

Al confronto a tre tra Suzuki DR-Z4S, KTM 390 Enduro R e Honda CRF300L è dedicata la cover story del numero di InMoto di gennaio. Ma nelle 260 pagine del nostro mensile troverete molto altro…