Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO

Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO
Rewind, Suzuki GSX-R 1300 Haybusa FOTO

1 di 23

Era il 1999 quando Suzuki presentò la GSX-R 1300, più nota semplicemente come Hayabusa. Il nome deriva da quello del falco pellegrino più veloce al mondo, capace di toccare i 320 km/h in picchiata. Un accostamento quanto mai azzeccato, perché anche la moto di Hamamatsu venne subito riconosciuta come la moto di serie più veloce, con i suoi quasi 312 km/h. Fu la risposta ad Honda che un paio di stagioni prima presentò la CBR 1100 XX, o Super Blackbird.

Da non perdere

Dalla Home

In Edicola

InMoto

Il nuovo numero di InMoto

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi